header logo

Esterno mancino in arrivo per il Modena di Pierpaolo Bisoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il club emiliano sarebbe pronto a chiudere con il Cagliari l'operazione per il prestito stagionale del classe 2005 Riyad Idrissi.

Idrissi, sotto contratto con il club isolano fino al giugno 2025 con opzione a favore della società per una ulteriore stagione, nella passata stagione ha ben figurato nella Primavera rossoblù con 34 presenze, 3 gol e 4 assist.

Modena, non solo Idrissi per le corsie laterali

Non solo Ryad Idrissi del Cagliari per rinforzare le corsie laterali del Modena di Pierpaolo Bisoli. Se il classe 2005 è infatti molto vicino a vestire la maglia gialloblù, il direttore sportivo Andrea Catellani è al lavoro anche per un profilo più esperto.

Il club lavora anche per Cassandro del Como

Come riporta la Gazzetta di Modena infatti il club emiliano è al lavoro per:

Tommaso Cassandro, classe 2000, in forza al Como - a cui è legato fino al 2027 - dove nella passata stagione è stato fra i protagonisti della promozione con 20 presenze in Serie B. 

Tommaso Cassandro

Il terzino destro vanta inoltre 60 presenze con il Cittadella, dove ha giocato dal 2020 al 2023 prima di essere acquistato dal Lecce e poi finire ai lariani. 

Cassandro può giocare sia sulla linea difensiva sia su quella di centrocampo e potrebbe permettere a Bisoli dunque di variare anche il modulo anche in corso d'opera.

Il Lecce lo prese dal Cittadella, poi la cessione al Como

Appena ho saputo che mi volevano Corvino e Trinchera non ci ho pensato 2 volte. Mi trovavo bene a Cittadella ma Lecce è un'opportunità troppo grande.

Furono queste le prime dichiarazioni di Tommaso Cassandro come calciatore del Lecce. Era il 18 gennaio 2023. 

Il terzino, scese in campo in una sola occasione, da subentrato contro la Fiorentina, ma non convinse a pieno i salentini, che a luglio lo cedettero al Como per mezzo milione di euro. 

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Salento Book Festival 2024: il programma dell'edizione XIV

💬 Commenti