header logo

Controlli serrati della Polizia di Stato tra Melissano e Gallipoli nella serata di ieri. Un 17enne è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio, mentre un 18enne è finito denunciato per porto di armi improprie. Sequestrati hashish, cocaina, coltelli e persino una falce. L’operazione rientra nelle attività di prevenzione e contrasto della criminalità, soprattutto tra i minori, sul territorio.

Sequestrati a Melissano sostanze stupefacenti ad un diciasettenne

Continuano i controlli della Polizia di Stato nel territorio salentino. Nella serata di ieri, a Melissano, gli agenti hanno arrestato un 17enne del posto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Intorno alle 23, la squadra volante del Commissariato di P.S. di Gallipoli ha notato il giovane aggirarsi con atteggiamento sospetto all’interno di un’area di servizio. Dopo averlo osservato e seguito nei suoi movimenti, i poliziotti hanno deciso di fermarlo per un controllo, insospettiti dal suo evidente nervosismo.

La perquisizione personale ha permesso di rinvenire 51,95 grammi di hashish, 1,59 grammi di cocaina, 200 euro in contanti, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. Il ragazzo è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sottoposto a misura restrittiva in attesa dell’udienza di convalida davanti al G.i.p.

Ashish
Lecce, anziano operato d'urgenza: aveva una lampadina nel retto
Meno due a Genoa-Lecce: Di Francesco rischia di perdere un difensore

💬 Commenti