header logo

PianetaLecce da anni fornisce ai suoi utenti tutti gli aggiornamenti in tempo reale sull'Unione Sportiva Lecce, non solo su questo portale online. Per restare aggiornati a tutto tondo attraverso approfondimenti ed interviste è fondamentale seguirci su Twitch, dove proponiamo quattro appuntamenti a settimana in diretta.

Cos'è Twitch? 

Una piattaforma di streaming online dove è possibile trasmettere contenuti in diretta. Tutti hanno la possibilità di seguire e commentare in maniera gratuita. È possibile iscriversi al nostro canale sia dal sito online sia dall'applicazione, disponibile su smartphone, tablet, smart tv e dispositivi mobili.

Tre appuntamenti fissi a settimana più post-partita del Lecce

-Lunedì alle 15:00
-Mercoledì alle 19:00
-Venerdì alle 11:00

In diretta anche dopo ogni triplice fischio per l'analisi post partita.

Twitch

Seguirci in diretta è totalmente gratuito e per commentare basta essere iscritti a Twitch e al nostro canale. Per rimuovere i fastidiosi spazi pubblicitari, poter vedere in differita tutti gli appuntamenti settimanali e accedere all'esclusivo gruppo Telegram è necessario abbonarsi, una fidelizzazione maggiore rispetto all'iscrizione al canale.
Attiva la campanella per ricevere le notifiche su ogni diretta.

Come abbonarsi gratuitamente?

L'abbonamento è mensile, dunque è necessario rinnovarlo ogni 31 giorni per non perdere i vantaggi.
È gratuito per chi ha Amazon Prime, mentre costa 4 euro per gli altri utenti.

Accedendo alle impostazioni del proprio profilo su Twitch e andando nella sezione “collegamenti” è possibile collegare l'account Amazon (dove si ha Prime) all'account Twitch. In questo modo all'interno del profilo Twitch personale si avrà un abbonamento gratuito da poter utilizzare ogni mese. A questo punto basterà trovare il canale Twitch di PianetaLecce, selezionare l'opzione ABBONATI, scendere fino in fondo nella finestra a comparsa e selezionare l'opzione gratuita Prime, indicata dal simbolo della corona.

L'abbonamento è mensile, dunque sarà necessario rinnovarlo ogni 30 giorni per non perdere i propri vantaggi!

Verso Bologna- Lecce: Corvino incrocia il suo passato
Scommesse, “betting partner” in Serie A: un fenomeno in crescita

💬 Commenti