I tifosi della Lazio sui social: "Conference? Spero di perdere domenica"

I commenti social dei tifosi biancocelesti relativi alla partita in programma domenica contro il Lecce
I commenti social dei tifosi biancocelesti
Non pare scorrere buon sangue tra i tifosi giallorossi e quelli biancocelesti, tanto che sui social uno dei sentimenti prevalenti è la speranza di vedere il Lecce in B. Quanto successo negli anni, con frequenti risultati positivi del Lecce, cori e sfottò social (come ad esempio quello tra Rovella e Falcone), hanno contribuito ad acuire un clima non proprio amichevole: "Domenica vi mandiamo in b con tutte le scarpe", scrive qualcuno.
“Mandiamoli in B” si legge frequentemente. “Chiudiamo la pratica al primo tempo...e al secondo ci divertiamo daje Lazio 🤍💙”, aggiunge qualcun altro. C'è anche chi si appella ai colori sociali simili a quelli dell'altra squadra di Roma: “Mandiamoli.....in B ...UNA SQUADRA GIALLOROSSA IN MENO.....IN SERIE A”.

E la Conference League?
Per quanto riguarda la Conference League, effettivamente qualche tifoso non la vede di buon occhio: “In conference Mai....Meglio non avere impegni settimanali.. Tanto arriverà il. Mercato nn porterà giocatori di livello”, spiega qualcuno. “Molto meglio pensare a miglior piazzamento in campionato e coppa Italia”, si legge ancora. “Un successone entrare in conference vero???”, dice un utente. E ancora “Spero di perdere contro il Lecce almeno l'anno prossimo si soffre solo la domenica”.
Ma non tutti sono d'accordo: “Possiamo permetterci di snobbare la Conference quando in 20 anni siamo andati 3 volte in champions e il massimo che abbiamo raggiunto sono i quarti in Europa League uscendo con Fenerbache, Salisburgo e Bodo? ”