header logo

Ormai ci siamo, manca pochissimo ad una partita che vale una stagione e forse anche di più. Lazio-Lecce sarà la partita che deciderà le sorti della stagione 2024/25 dei giallorossi ed una vittoria significherebbe terza salvezza consecutiva. In caso contrario, la squadra di Giampaolo dovrebbe puntare l'orecchio sul campo dell'Empoli ed il destino non sarebbe più nelle sue mani. 

La partita contro la Lazio sarà difficile, nonostante l'obiettivo Champions dei biancocelesti pare essere ormai saltato, perseguibile solo in caso di risultati negativi di Juventus e Roma. Il Lecce dovrà affrontare un'insidiosissima trasferta con circa 50mila persone presenti allo stadio pronte a salutare la stagione nel migliore dei modi. 

Olimpico Lazio

Nell'ultima puntata di PL Talk, l'ex difensore giallorosso Stovini ha parlato di come secondo lui non tutti vogliano andare in Conference League, preferendo una stagione senza competizioni europee.

Le parole di Stovini

C'è stata la partita vinta col Torino ma è una su 13, ma a questo punto ne manca una e bisogna provare a crederci, anche perché la Lazio, non lo so, non credo voglia andare in Conference League. 

Sarà vero? Ovviamente il pensiero del tifoso è marginale sul risultato della partita ma ci può aiutare a capire gli umori della piazza avversaria. 

Ecco cosa pensano i tifosi biancocelesti sui social →

Pastore e Biasin sono sicuri: "Ecco chi retrocede tra Lecce, Empoli e Venezia"
"Hanno esultato per la nostra eliminazione dall'Europa League, ora battiamoli per l'onore"

💬 Commenti