Genoa-Lecce, le pagelle dei giallorossi

I voti ai giallorossi al termine della prima giornata di campionato Serie A
⚠️ Al termine di Genoa-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le pagelle.
Mentre stai leggendo i voti dei giallorossi, potremmo essere in diretta sul nostro canale Twitch per un'analisi più completa della gara.
Come ha giocato la difesa del Lecce? Le pagelle
Falcone 6,5
Miracoloso su Carboni allo scadere del primo tempo, poi gestisce bene l'ordinaria amministrazione.
Veiga 5,5
Nella prima frazione di gioco Gronbaek gli va via in un paio di occasioni con troppa facilità, nella ripresa è maggiormente concentrato e tiene meglio la posizione, limitando i danni.
Gaspar 6,5
Non è una scoperta, ma una certezza. Giganteggia sulle palle alte, chiude bene gli spazi agli attaccanti avversari e chiude tutti gli spazi.
Tiago Gabriel 6,5
Si era già intuito nel precampionato e questa partita lo conferma, al portoghese non manca di certo la personalità. Fornisce una prova solida, con pochissime sbavature e buone letture al centro.
Gallo 6
Molto pimpante e sempre nel vivo dell'azione, si propone spesso con le sue sovrapposizioni, gli manca la lucidità per trovare la giocata giusta negli ultimi metri, come nel primo tempo quando ha una buona occasione in ripartenza ma crossa male.