Lecce: gli esuberi da piazzare in questo finale di calciomercato

Uno sguardo a tutti gli esuberi da piazzare in questo finale di mercato
Manca poco alla fine del calciomercato ed il Lecce è al lavoro per completare la squadra ma anche sistemare gli esuberi. Ma se con gli acquisti i giallorossi sono a buon punto, avendo completato ben sette acquisizioni in attesa della punta, per quanto riguarda le cessioni c'è ancora tanto da lavorare, con il rischio che alcuni di questi non riescano ad essere piazzati rimanendo a Lecce da separati in casa, gravando anche sulle casse della stessa società.
Tra le priorità di fine mercato
Smaltire gli esuberi, infatti, sarà una priorità per il club salentino in questi ultimi giorni di mercato. Il rischio è che alcuni giocatori, ormai fuori dai piani tecnici, restino a Lecce da “separati in casa”, pesando anche sul bilancio societario. Una situazione che riguarda sia elementi esperti sia giovani prospetti, per i quali un prestito altrove sarebbe fondamentale per crescere.
Un primo segnale delle strategie giallorosse si era già intravisto prima del ritiro: il gruppo dei convocati era stato suddiviso in due blocchi distinti per le visite mediche. Una scelta che, pur motivata da esigenze organizzative, sembra aver delineato chi rientra nei piani e chi, invece, è destinato a cambiare aria. In effetti, la maggior parte dei giocatori del secondo gruppo sono andati via: Borbei, Winkelmann, Yilmaz, Faticanti, Rodriguez, Persson. Altri, però, non sembrano avere mercato, ed una loro cessione al momento sembra lontana.
Alla prossima pagina, gli esuberi del Lecce →