header logo

Dubbi di formazione per il vostro Fantacalcio? Oggi PianetaLecce vi consiglierà tre giocatori dei salentini da schierare, uno per ruolo, nella speranza di portare fortuna a questi tre ragazzi, soprattutto per tutti coloro che hanno deciso di puntare, a inizio asta, sui beniamini del club di Via Colonnello Costadura. 

Federico Baschirotto 

Federico Baschirotto
Federico Baschirotto

Lo scorso anno, arrivati a questo punto della stagione, aveva già messo a referto tre marcature (alla fine del campionato, poi, si fermò a tante). In quello corrente, invece, non è ancora riuscito a gonfiare la rete ma nonostante questo continua a essere un punto di riferimento, dentro e fuori dal campo, fornendo solide prestazioni in ambito difensivo e grinta da vendere per i suoi compagni di squadra. Contro il Bologna, salvo imprevisti, Baschirotto farà coppia centrale con Pongracic e chi lo sa che non potrà essere, finalmente, l'occasione giusta per sbloccarsi.

Rémi Oudin

Rémi Oudin
Rémi Oudin

Domenica ci piacerebbe assistere ad un'altra sua magia. Contro la Fiorentina “mago” Oudin, alla sua seconda stagione in giallorosso, è riuscito ad agganciare lo stesso numero di reti dell'anno passato, tre, con la differenza che gli rimane ancora quasi un intero girone per incrementare il suo personale record e raggiungere, assieme ai suoi compagni, il traguardo della salvezza. Il francese, in queste ultime uscite stagionali, sembrerebbe essere maggiormente incisivo e partecipe alla manovra offensiva, rendendosi pericoloso. Un giocatore della sua qualità tecnica è, certamente, un valore aggiunto per l'intera rosa e la speranza è che contro gli emiliani possa ripetersi.

Nikola Krstovic

Nikola Krstovic
Nikola Krstovic

Con cinque marcature, è il miglior realizzatore dei giallorossi. La competizione con Piccoli lo aiuta a rimanere sul pezzo, pronto a lottare e a sacrificarsi per raggiungere l'obiettivo. Contro i felsinei servirà il miglior Krstovic. Sarà decisivo come tutti noi ci auguriamo?

 

 

Verso Bologna- Lecce: Corvino incrocia il suo passato
Qui Bologna - Thiago Motta ritrova Ndoye. Fenucci: "Pensiamo partita dopo partita"

💬 Commenti