E' già Lecce-Cagliari: un'assenza pesante ed un rientro per Pisacane

La situazione infortunati ed indisponibili in casa rossoblù in vista dell'anticipo di venerdì
Archiviata l’amara sconfitta alla New Balance Arena contro l’Atalanta, il Lecce è già concentrato sulla prossima sfida. I giallorossi si ritroveranno questa mattina al Via del Mare per preparare l’importantissimo scontro diretto di venerdì contro il Cagliari, fondamentale per cercare di risalire dopo un avvio di stagione segnato da un solo punto in tre partite.
Come arriva il Cagliari
Dalla parte dei rossoblù, la vittoria interna contro il Parma ha portato tre punti preziosi, portando il totale a quattro: ad andare in gol l'esperto difensore Yerry Mina ed anche l'ex Lecce Mattia Felici, che ha trovato la prima gioia in massima serie dopo i tre assist smazzati lo scorso anno.
Anche il Cagliari è già tornato al lavoro in vista dell'importante impegno di campionato: i giocatori si sono ritrovati ieri mattina al Crai Sport Center di Assemini per preparare l’anticipo allo Stadio Via del Mare.
Le assenze
Dall’infermeria non arrivano però buone notizie: Luvumbo resta fermo a causa di una lesione di basso grado agli adduttori della coscia destra e rischia di saltare anche la partita successiva contro l’Inter. Ancora lontano dal rientro anche il portiere serbo Radunovic, mentre Pavoletti, alle prese con fastidi al ginocchio, punta a reintegrarsi presto in gruppo.

Il rientro di Rodriguez
Finalmente però, Pisacane potrà avere a disposizione il difensore Rodriguez, che ha risolto alcune questioni burocratiche legate al trasferimento dall’Uruguay. Il classe 2005, ex Peñarol e già convocato con la nazionale uruguaiana, rappresenta una delle scommesse su cui società e staff tecnico nutrono grandi aspettative.