header logo

Tutto confermato, come riportato in esclusiva dalla redazione di PianetaLecce: Vernon Addo lascia Lecce calcio per accasarsi al Krasava.

Al Lecce dal 2023

Quando approdò al Lecce due estati fa, Addo venne inizialmente impiegato come difensore centrale. Federico Coppitelli, allora tecnico della Primavera, lo affiancò a Pascalau, ma l’avvio di stagione fu traumatico e spinse l’allenatore a ridisegnare il reparto arretrato, trovando la soluzione proprio nello spostamento di Vernon sulla corsia mancina.

Il calciatore ha saputo distinguersi sulla fascia sinistra grazie a corsa, spinta e disciplina tattica con la maglia della Primavera. Più volte chiamato ad allenarsi con la prima squadra, non ha però trovato l’occasione per ritagliarsi un ruolo stabile tra i grandi, sebbene in estate abbia ben figurato in ritiro

addo

Una nuova opportunità all'estero

Il trasferimento al FC Krasava rappresenta per lui un’opportunità preziosa per affermarsi nel calcio professionistico. Il Lecce ha infatti dato il proprio assenso al passaggio, con l’obiettivo di offrirgli maggiore spazio e continuità in un campionato competitivo ma meno esigente come quello cipriota.

La nota del club

L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vernon Addo al Krasava ENY.

Atalanta-Lecce, designato l'arbitro del match: zero vittorie ed un episodio controverso
Di Francesco li considera titolari fissi: nel nuovo Lecce sono già insostituibili

💬 Commenti