ESCLUSIVA PL - Addo lascia il Lecce: ecco dove andrà a giocare

Il terzino olandese classe 2005 verso la Serie A di Cipro. Depositato il contratto, manca solo l’ufficialità
Vernon Addo è a un passo dal lasciare il Lecce. Il terzino sinistro olandese, classe 2005, è in procinto di trasferirsi al FC Krasava, club della prima divisione cipriota. Il contratto è stato depositato circa un’ora fa: si attende soltanto l’ufficialità da parte delle due società.
Addo lascia il Salento dopo aver completato il percorso nel vivaio giallorosso, dove si è distinto per corsa, spinta e applicazione tattica sulla corsia mancina con la maglia della Primavera. Più volte aggregato alla prima squadra, non ha però avuto la chance di essere confermato tra i grandi.
Il passaggio al FC Krasava rappresenta per lui una chance importante di mettersi in mostra nel calcio professionistico. Il Lecce ha dato il via libera al trasferimento per permettergli di trovare spazio e continuità in un contesto competitivo ma meno pressante come la massima serie cipriota.
L’affare è in dirittura d’arrivo: Vernon Addo è pronto a cominciare un nuovo capitolo della sua carriera. Il calciatore andrà nel suo nuovo club in prestito secco.