Lecce-Cagliari: quando e dove vederla in TV e streaming

Ecco dove seguire in televisione l'anticipo della quarta giornata di Serie A
Archiviata la sconfitta alla New Balance Arena contro l’Atalanta, il Lecce si concentra già sulla prossima sfida. I giallorossi sono già al lavoro per preparare l’importante scontro diretto di venerdì contro il Cagliari, fondamentale per provare a risalire dopo un avvio di stagione con un solo punto in tre giornate.
Come arrivano le due squadre
I giallorossi, arrivano da due sconfitte consecutive ed un solo punto guadagnato in tre gare. Dalla parte dei rossoblù, la recente vittoria interna contro il Parma ha portato tre punti preziosi, salendo a un totale di quattro in classifica. A segno l’esperto difensore Yerry Mina e l’ex Lecce Mattia Felici, alla prima rete in Serie A dopo i tre assist messi a segno la scorsa stagione.

Serie A: quando vedere Lecce-Cagliari
Il match tra Lecce e Cagliari andrà in scena allo stadio Via del Mare ed è in programma per venerdì 19 settembre, ore 20:45.
Dove vedere Lecce-Cagliari in tv
Per chi non sarà sugli spalti, l’appuntamento è davanti allo schermo: Lecce-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene i diritti di tutte le 10 partite di ogni giornata di Serie A per la stagione 2025-2026. La visione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app o il sito ufficiale di DAZN.