header logo

Alla vigilia di un esame di quelli tosti, di quelli che pesano e misurano la crescita di una squadra, Eusebio Di Francesco si è presentato davanti ai microfoni con la consueta lucidità, ma anche con quel briciolo di mistero che accompagna le scelte degli allenatori quando il mercato è appena finito e le carte in tavola sono appena state mischiate.

I tre volti nuovi

Questa sera il Lecce ospita il Milan al Via del Mare, e mai come stavolta i riflettori sono puntati su Siebert, Sala e Stulic, i tre volti nuovi dell’ultima tornata di calciomercato. E se qualcuno pensava che ci sarebbe stato un rodaggio lungo prima di vederli protagonisti, il tecnico ha subito chiarito le idee: 

Tutti tra Siebert, Sala e Stulic hanno una buona condizione. Chiaramente c'è un momento di adattamento e conoscenza dei nuovi compagni e sto facendo delle valutazioni. 

Non è detto che qualcuno di questi possa partire anche dall'inizio. Le idee le ho abbastanza chiare ma mi porto dietro qualche dubbio che mi rende felice.

Una dichiarazione che suona quasi come un indizio: la possibilità di vedere uno dei nuovi subito titolare non è affatto remota. Il “dubbio che rende felice” lascia intendere che Di Francesco stia seriamente considerando l’impatto immediato dei rinforzi, non solo nel corso del match ma sin dal primo minuto.

Il Lecce ufficializza un colpo per la difesa: ecco Dalla Costa
Lecce, contro il Milan la vera sorpresa sugli esterni potrebbe essere un nome inatteso?

💬 Commenti