header logo

Si avvicina l'attesissimo incrocio di sabato pomeriggio che vedrà opporsi, allo stadio Via del Mare, Lecce ed Empoli. Dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan, i giallorossi vogliono riprendere il loro cammino verso il traguardo della salvezza, portando a casa un successo, tra le mura amiche, contro i toscani che sarebbe indispensabile in vista del loro obiettivo stagionale. A tale proposito, quali sono i pensieri e i commenti dei tifosi salentini per la prossima sfida? 

Giuseppe suona la carica 

Settimana cruciale per dare la svolta al nostro percorso. La partita col Milan è ormai il passato.

Bisogna vincere con l’Empoli!!!

Sabato pomeriggio coloriamo lo stadio di giallorosso ed incitiamo i nostri ragazzi !!!

Marco invece ritorna sugli episodi arbitrali che hanno fatto discutere nell'ultimo Milan-Lecce

Presidente Saverio Sticchi Damiani apprezzo molto la sua decisione di non far commentare episodi arbitrali ai tesserati che devono rimanere concentratissimi sulle prossime decisive partite, ma la prego di cercare di far luce nelle sedi opportune non tanto sugli episodi in sé quanto sui commenti degli assistenti in sala VAR emersi in Open VAR su DAZN.

A mio avviso sono la prova lampante della faziosa discrezionalità di come questo strumento viene utilizzato, in cui prima viene fatta una ricostruzione fattuale della dinamica dell'intervento, per poi rimanere stupiti della decisione di Massimi salvo poi abbozzare.

Pasquale non vuole alimentare le pressioni

Non facciamo l'errore di caricare troppo la sfida di sabato. Mancano 7 partite da giocare con intensità ma anche con molta serenità. La quota salvezza è 36/37 punti e il nostro calendario non è proibitivo. Forza Lecce Sempre.

 

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Blin: "Sono fiducioso: non sarà decisiva, ma vogliamo vincere"