header logo

Lecce e Cagliari si affrontano domani allo stadio Via Del Mare per la quarta giornata di campionato. I giallorossi vogliono tornare a conquistare punti e proveranno a farlo con l’aiuto del proprio pubblico sempre presente e caloroso.

Come arriva il Lecce

La truppa di Di Francesco è reduce dalla batosta subita in quel di Bergamo ma i salentini proveranno a cambiare marcia contro un avversario tosto ma più alla portata. Al momento, il mister potrebbe confermare in toto la formazione vista contro i bergamaschi, anche per dare continuità ai nuovi acquisti, che devono presto trovare l’amalgama e l’intesa di squadra per rendere al meglio. Occhio a Danilo Veiga e Pierotti sull’out di destra, i due potrebbero insidiare Kouassi e Morente dal primo minuto

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Le parole di Pisacane

Queste, invece, alcune dichiarazioni di mister Pisacane sulla sfida di domani: 

Pavoletti ha lavorato parzialmente in gruppo sia ieri che oggi e ci auguriamo che domani stia meglio e possa essere convocato. Restano ai box Luvumbo e Radunovic. Con il Lecce e con la città di Lecce ho un legame speciale: è stata la mia ultima tappa come calciatore professionista. Per me è un capitolo del mio passato molto importante e che porto nel cuore. Ringrazio ancora la società e i tifosi per l'accoglienza che avevo ricevuto e saluto Graziano, che resterà per sempre nel mio cuore. Con Di Francesco... ci siamo chiariti, in quel periodo non andavamo molto d'accordo

Il Lecce ha pareggiato la prima partita facendo una grande gara. Già in quella sfida si è visto il loro valore. Contro il Milan è stata un match diverso, ma anche lì è stata una partita in cui potevano impensierire l'avversario. A Bergamo sono stati in partita per 40', un calcio piazzato ha indirizzato l'incontro e lì sono venute fuori cose che speriamo di poter sfruttare. Dobbiamo essere compatti e lucidi ed essere bravi a fare male. Sappiamo che non sarà una partita facile, dobbiamo fare di tutto per ottenere il massimo.

Falcone atalanta-Lecce

Probabile formazione Lecce

Falcone; Kouassi, Gaspar, Siebert, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Sala; Morente, Stulic, Sottil. 

Probabili formazione Cagliari

Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Folorunsho; Gaetano; Belotti, Esposito. 

Dove vedere Lecce-Cagliari in TV

Lecce-Cagliari sarà trasmessa da DAZN in streaming sul proprio sito.
Pianetalecce.it vi offrirà una diretta pre e post-partita su Twitch (CLICCA QUI PER NON PERDERLA).

DIRETTA PRE E POST-PARTITA SU PIANETALECCE

Ecco il nostro canale Twitch (CLICCA QUI PER SEGUIRCI).

Cos'è Twitch? 

Una piattaforma di streaming online dove è possibile trasmettere dal vivo i propri contenuti, interagendo con gli spettatori che hanno la possibilità di seguire e commentare in maniera gratuita. È possibile iscriversi al nostro canale sia dal sito online (CLICCA QUI) sia dall'applicazione, disponibile su smartphone, tablet, smart tv e dispositivi mobili.

Come abbonarsi gratuitamente?

L'abbonamento è mensile, dunque è necessario rinnovarlo ogni 31 giorni per non perdere i vantaggi.
È gratuito per chi ha Amazon Prime, mentre costa 4 euro per gli altri utenti.
Il primo mese di Amazon Prime, inoltre, è sempre gratuito.

Accedendo alle impostazioni del proprio profilo su Twitch e andando nella sezione “collegamenti” è possibile collegare l'account Amazon (dove si ha Prime) all'account Twitch.
In questo modo all'interno del profilo Twitch personale si avrà un abbonamento gratuito da poter utilizzare. A questo punto basterà trovare il canale Twitch di PianetaLecce (CLICCA QUI), selezionare l'opzione ABBONATI, scendere fino in fondo nella finestra a comparsa e selezionare l'opzione gratuita Prime, caratterizzata dal simbolo della corona.

 

Meteo: previsto crollo delle temperature, ma nel Salento...
Camarda andrà al Mondiale Under 20? La posizione del Lecce

💬 Commenti