header logo

Partita difficile quella che attende i giallorossi domenica alle ore 18 allo stadio Via Del Mare. Come sappiamo bene tutti, infatti, la truppa di D’Aversa affronterà l’Inter di Simone Inzaghi ma se avete calciatori del Lecce al Fantacalcio, beh dovete schierarli per forza. Oggi, in questo spazio, vi daremo i nostri consigli, uno per ruolo. Nella speranza di portare ai protagonisti che citeremo, a voi ed alle vostre fantasquadre. 

Difesa

Federico Baschirotto è il nostro nome per quanto riguarda il reparto arretrato. Il difensore sarà anche il capitano della squadra ed in questa stagione è ancora a secco di gol. Lo scorso anno ha segnato a due big come Milan ed Atalanta. L’augurio è che quest’anno possa ritornare a festeggiare al Via Del Mare contro altri nerazzurri. Una sua incornata sugli sviluppi di un calcio piazzato ci farebbe urlare di gioia. 

Mohamed Kaba

Centrocampo

Mohamed Kaba è il nostro nome per il centrocampo. A Torino, dopo poco essere entrato in campo, si è divorato l’occasione del pareggio, calciando fuori una grande opportunità. Contro l’Inter dovrà fronteggiare assoluti campioni ma il classe 2001 può venire fuori e mettere sul rettangolo verde tutte le sue qualità. Fisicità e tecnica non mancano di certo.

Attacco

Nikola Krstovic è il nostro nome per l’attacco. Domenica è prevista pioggia battente e, di conseguenza, campo pesante. Il montenegrino è abituato a lottare ed a fare a sportellate con i difensori avversari. Impensierire la difesa nerazzurra non è compito semplice ma il centravanti del Lecce ha voglia di riscatto dopo le ultime prestazioni opache. Al Via Del Mare non segna dallo scorso ottobre e la sfida con l’Inter ci sembra proprio l’occasione giusta per tornare a far gioire tutto il popolo giallorosso. Domenica deve tornare ad essere la sua giornata. 

In diretta su Twitch a partire dalle 15:30. Come seguirci
Champions League: può essere l'anno dell'Inter?