Coppa Italia, Milan-Lecce: le probabile formazioni e dove vederla in tv

Tutte le informazioni necessarie a poco più di 24 ore dalla sfida di Coppa Italia tra rossoneri e salentini
Milan e Lecce si affrontano per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. I rossoneri non sono abituati a disputare questo turno della competizione, mentre i giallorossi hanno superato il primo ostacolo ed ora si presentano a San Siro per provare ad avanzare come accaduto poco nella loro storia.
Come arriva il Milan alla sfida
I rossoneri hanno vinto la loro sfida di campionato contro l’Udinese ed ora non vedono l’ora di giocare contro il Lecce, per confermarsi ed andare avanti nella loro seconda competizione stagionale. Queste le parole di Landucci, secondo di Massimiliano Allegri, al termine della gara contro i friulani:
Non so se la squadra sta prendendo le smebianze del mister, però oggi i ragazzi hanno fatto una partita straordinaria nell'aiutarsi e nel lottare su ogni palla. Poi hanno giocato bene tecnicamente. Avevamo un po' di paura per l'approccio ma lo hanno avuto molto buono.
Abbiamo un gruppo serio, dobbiamo giocare al massimo partita dopo partita: ho sentito che la prossima è il Napoli, no abbiamo il Lecce. Stasera si festeggia fino a mezzanotte e mezza, poi martedì abbiamo un'altra partita importante perché abbiamo un passaggio di turno che per noi è molto importante.
Di certo Allegri opterà per il turnover, ma la priorità del club rossonero è quella di andare avanti anche in questa competizione.

Come arriva il Lecce alla sfida
I giallorossi devono cambiare marcia dopo la sconfitta rimediata in casa contro il Cagliari. Di Francesco proporrà certamente qualcosa di diverso, per dare meno certezze agli avversari e sfruttare chi di solito gioca di meno. Sarà una partita importante, non solo per il passaggio del turno ma anche per valutare la condizione mentale generale della squadra e l’atteggiamento dei ragazzi dopo la brutta batosta di venerdì.
La probabile formazione del Lecce
In porta potrebbe esserci Fruchtl, alla sua seconda apparizione ufficiale con la maglia giallorossa; in difesa spazio a Veiga, Siebert, Gaspar e Ndaba; a centrocampo Berisha, Ramadani e Kaba potrebbero rappresentare il terzetto iniziale, mentre in attacco occhio ad un occasione dal primo minuto per N’Dri, Camarda e Morente.
LECCE (4-3-3): Frucht; Veiga, Siebert, Gaspar, Ndaba; Kaba, Ramadani, Berisha; N'Dri, Camarda, Morente. All. Di Francesco
La probabile formazione del Milan
Qualche rotazione nel Milan anche in vista del prosismo impegno di campionato contro il Napoli, possono rifiatare Modric, Pulisic, Pavlovic, Estupinan e da valutare anche Rabiot. Può rientrare Maignan tra i pali, davanti ancora Gimenez con Nkunku che può avere la prima chance dal 1'.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku. All. Landucci (Allegri squalificato).

Dove vedere Milan-Lecce in tv
Lecce-Milan sarà trasmessa da Mediaset, su Italia 1 ed in streaming sul proprio sito.
Pianetalecce.it vi offrirà una diretta pre e post-partita su Twitch (CLICCA QUI PER NON PERDERLA).
DIRETTA PRE E POST-PARTITA SU PIANETALECCE
Ecco il nostro canale Twitch (CLICCA QUI PER SEGUIRCI).
Cos'è Twitch?
Una piattaforma di streaming online dove è possibile trasmettere dal vivo i propri contenuti, interagendo con gli spettatori che hanno la possibilità di seguire e commentare in maniera gratuita. È possibile iscriversi al nostro canale sia dal sito online (CLICCA QUI) sia dall'applicazione, disponibile su smartphone, tablet, smart tv e dispositivi mobili.
Come abbonarsi gratuitamente?
L'abbonamento è mensile, dunque è necessario rinnovarlo ogni 31 giorni per non perdere i vantaggi.
È gratuito per chi ha Amazon Prime, mentre costa 4 euro per gli altri utenti.
Il primo mese di Amazon Prime, inoltre, è sempre gratuito.
Accedendo alle impostazioni del proprio profilo su Twitch e andando nella sezione “collegamenti” è possibile collegare l'account Amazon (dove si ha Prime) all'account Twitch.
In questo modo all'interno del profilo Twitch personale si avrà un abbonamento gratuito da poter utilizzare. A questo punto basterà trovare il canale Twitch di PianetaLecce (CLICCA QUI), selezionare l'opzione ABBONATI, scendere fino in fondo nella finestra a comparsa e selezionare l'opzione gratuita Prime, caratterizzata dal simbolo della corona.