header logo

Dopo un anno di assenza, Ciro Immobile è tornato in Serie A dopo la parentesi turca, vestendo la maglia del Bologna. Con il Besiktas il giocatore ha messo a segno ben 19 reti e 4 assist in 41 partite, confermando di non aver perso la sua solita verve realizzativa. Il suo debutto con la nuova maglia, quella dei felsinei, è stato però interrotto bruscamente a causa di un problema di natura muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo. 

L'esito degli esami

Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione al retto femorale, con tempi di recupero stimati intorno ai due mesi.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Gli esami cui sono stati sottoposti Nicolò Casale e Ciro Immobile hanno evidenziato rispettivamente: una lesione di basso grado del bicipite femorale destro (tempi di recupero circa 3-4 settimane) e una lesione del retto femorale destro (tempi di recupero circa 8 settimane).

immobile baschirotto

Immobile ci sarà contro il Lecce calcio?

Secondo l'ultimo report del Bologna, l’ex Lazio Immobile sta attualmente proseguendo le terapie previste per favorire un rapido recupero. Non sarà però disponibile per la partita contro il Lecce del 28 settembre, a causa dei tempi di recupero ancora troppo lunghi. La sua assenza peserà non solo per i numeri straordinari della carriera, ma anche per la sua particolare efficacia contro i salentini: negli ultimi anni ha realizzato tre gol in quattro incontri contro il Lecce, ai quali si aggiunge la rete segnata nel 2019.

Cucchi, l'Appello contro la versione delle forze dell'ordine: “Fornita una verità di comodo”
Come sta andando la stagione di Ubani? Ieri la prima da titolare

💬 Commenti