Calciomercato: l'attaccante Milos Jovic è a Lecce

Il classe 2006 annunciato da Corvino in conferenza, in queste ore, è nel Salento
Pochi giorni fa, il direttore dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha annunciato in conferenza l’acquisto di Milos Jovic, attaccante serbo classe 2006 proveniente dall’IMT Belgrado:
Stiamo lavorando per coprire qualche ruolo dove potrebbero esserci movimenti di mercato negli ultimi giorni. Ho fatto il nome di Sala, ma c'è anche quello di Jovic, un attaccante classe 2006 che però rimarrà nel suo club a fare esperienza.
Chi è Milos Jovic
Il giocatore, considerato un talento promettente, resterà in Serbia per un altro anno per completare la sua crescita, seguendo la strategia del club di valorizzare i giovani attraverso esperienze formative.
Cresciuto nel settore giovanile del Brodarac Belgrado, Jovic ha collezionato numeri importanti con l’IMT: 20 gol in 29 partite nella prima stagione e 12 in 25 nella successiva, oltre a 2 reti nelle prime 5 gare dell’attuale campionato.
Fisicamente imponente (1,90 m per 86 kg), Jovic è un centravanti potente, abile nel gioco aereo e nella protezione del pallone. Il Lecce punta su di lui come investimento per il futuro, consapevole delle sue potenzialità e dei margini di crescita in un contesto più competitivo.
Il giocatore è nel Salento
Poche ore fa il giovane talento serbo ha pubblicato sui propri social una foto che lo ritrae nella sede del Lecce, in via colonnello Costadura, probabilmente per la firma del contratto che lo legherà alla società giallorossa prima di fare ritorno al suo vecchio club.