header logo

Se il nome di Nikola Stulic è ormai sulla bocca di tutti, quello di Patrick Cutrone resta ancora avvolto nel riserbo. Ma il silenzio, si sa, spesso nasconde operazioni importanti. E così, mentre le luci sono puntate sull’attaccante serbo, Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera continuano a muoversi a fari spenti, coltivando un’alternativa che, a dirla tutta, ha tutta l’aria di essere un piano A mascherato da piano B.

Il nome è di quelli che pesano: Patrick Cutrone, classe '98, ex Milan, reduce da un’esperienza a due facce con il Como. L’arrivo di Cesc Fabregas sulla panchina lariana ha di fatto cambiato le gerarchie: l’attaccante comasco è finito ai margini del progetto tecnico e sta cercando una nuova destinazione per rilanciarsi. Lecce osserva, valuta, e agisce nell’ombra.

Concorrenza

Ma non è solo. Sulle tracce di Cutrone infatti c’è anche il Parma, tra i club più attivi e ambiziosi in questa fase finale di mercato. I ducali hanno messo gli occhi sull’ex Wolverhampton per completare il proprio reparto offensivo, e la concorrenza si fa sentire. Una vera corsa a due, con Lecce che per ora resta in scia, pronto a sferrare l’affondo giusto al momento opportuno.

Lecce: gli esuberi da piazzare in questo finale di calciomercato
Tutti i numeri di un Lecce-Milan che profuma già di storia

💬 Commenti