header logo

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Nuovo Quotidiano di Puglia al termine della sfida pareggiata dai giallorossi contro il Genoa di Patrick Vieira.

Il numero uno giallorosso si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi e fiducioso per il futuro. Ha anche parlato di mercato, svelando il ruolo del prossimo acquisto in casa giallorossa:

Mi è piaciuto molto un Lecce assai ben organizzato, con una squadra corta che, una prestazione molto attenta e accorta che non ha consentito al Genoa di fare ciò che voleva sul fronte offensivo. Abbiamo anche avuto due nostre occasioni. Era una partita difficile in un clima caldo, abbiamo fatto il nostro gioco dimostrando personalità e proiettando sulla via del campionato tanti buoni segnali.

GENOA-LECCE-CAMARDA

La prestazione dei nuovi arrivati 

Il presidente ha commentato positivamente l'ingresso sul terreno di gioco dei nuovi acquisti del calciomercato estivo: 

Tutti bene, direi. Si sono calati nella logica della squadra, hanno messo in campo una grande voglia di dare il proprio contributo. 

Calciomercato

Ecco anche una notizia che può far stare tranquilli i tifosi: un altro attaccante arriverà. 

Siamo contenti che sia già arrivato Sala. Di certo prenderemo il centravanti. Sarà un bel Lecce. Corvino sa fare bene, come sempre, la sua parte. Il pareggio di Genova è importante sul piano psicologico per la gara di venerdì con il Milan. E immagino che il nostro tifo esploderà come sa fare e come ha dimostrato con gli abbonamenti.

Casarano, debutto con polemica: scontro tra Comune e società sulle limitazioni ai tifosi
Il Cordoba saluta così Sala: il video del club spagnolo

💬 Commenti