Il Cordoba saluta così Sala: il video del club spagnolo

Da poche ore il centrocampista è stato ufficializzato dal club giallorosso. La sua vecchia squadra lo ha salutato con un video
Il mercato giallorosso continua a muoversi con decisione. Dopo l’arrivo di Jamil Siebert, il Lecce piazza un altro rinforzo importante: nelle scorse ore è stata ufficializzata l’acquisizione di Álex Sala, centrocampista spagnolo classe 2001 proveniente dal Córdoba CF.
Il comunicato del club
🟡🔴 | 𝐀𝐥𝐞𝐱 𝐒𝐚𝐥𝐚 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo oneroso definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Álex Sala dal Córdoba CF.
Il centrocampista spagnolo classe 2001, che ha scelto il 6 come numero di maglia, ha sottoscritto un contratto di tre anni con opzione per i successivi due.

I dettagli dell’operazione
Per assicurarsi il talento catalano, il Lecce ha investito circa 2 milioni di euro, accordandosi con il club spagnolo per una percentuale del 40% sulla futura rivendita. Una formula che testimonia la fiducia riposta nelle qualità di Sala e, al tempo stesso, l’interesse del Córdoba a restare legato alla sua crescita.
Con il suo arrivo, Di Francesco potrà contare su un centrocampista duttile, abile in fase di costruzione e pronto a inserirsi in un reparto che punta ad alzare il tasso tecnico per affrontare al meglio la nuova stagione di Serie A.
Il saluto del club andaluso
Il suo ormai ex club, il Cordoba, lo ha salutato con un video sui propri canali social, ricordando alcuni dei suoi gol più belli e delle sue esultanze. In questi due anni, infatti, il giocatore ha messo a referto 7 gol in 72 partite.