header logo

Dopo la prima storica seduta nel nuovo centro sportivo di Martignano, quest’oggi il Lecce è tornato ad allenarsi agli ordini di mister Di Francesco, sempre nella nuova struttura. Per la prima volta hanno potuto lavorare lì anche gli otto calciatori reduci dagli impegni con le rispettive nazionali: ieri sono scesi in campo per la loro seconda e ultima partita Stulic (contro l’Inghilterra), Helgason (contro la Francia), Tiago Gabriel (contro la Scozia), Gaspar (contro le Mauritius) e Berisha (contro la Lettonia).

Recuperato Camarda, ma si ferma Pierret

Oltre agli otto nazionali, mister Di Francesco ha potuto contare anche su Francesco Camarda. L’attaccante italiano era fermo dalla sfida contro il Milan, quando fu costretto a uscire per una brutta botta alla testa che gli aveva fatto saltare la convocazione con l’Italia Under 21 (così come accaduto a Ramadani con l’Albania). Tra i calciatori alle prese con problemi fisici c’è anche Kaba, che continua a lavorare in differenziato, e al quale si è aggiunto Pierret, fermatosi per un affaticamento muscolare. Il Lecce tornerà ad allenarsi domani pomeriggio a Martignano per proseguire la preparazione in vista della difficile sfida di Bergamo contro l’Atalanta di Juric e, soprattutto, dell’ex Nikola Krstovic.

Il report odierno

La preparazione dei giallorossi è proseguita questa mattina con un allenamento al Centro Sportivo di Martignano.

Coulibaly, rientrato dagli impegni con la propria Nazionale, si è allenato regolarmente.
Camarda in gruppo, mentre Kaba e Pierret hanno svolto un lavoro differenziato, quest’ultimo a causa di un affaticamento muscolare.

Per la giornata di domani è in programma un allenamento pomeridiano a Martignano.

Atalanta-Lecce, designato l'arbitro del match: zero vittorie ed un episodio controverso
Lecce, contro l'Atalanta per sfatare due tabù

💬 Commenti