Dalla Spagna sono certi: “Lascia il Betis per andare al Lecce”

Le ultime news sul calciomercato dei giallorossi
Come annunciato ieri dal presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, il calciomercato in entrata dei giallorossi è terminato, sebbene il duo Corvino-Trinchera sia comunque sempre attento nel caso in cui dovessero esserci occasioni di mercato dell'ultima ora in modo da completare la squadra:
Il mercato è chiuso perché abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Se ci sono chance da Lecce, come sempre non ce le faremo sfuggire.
Un nome per l'attacco dalla Spagna
Una di queste occasioni potrebbe arrivare dalla Spagna: secondo i media iberici, infatti, nel Lecce potrebbe presto arrivare un nuovo attaccante. I giallorossi sarebbero vicini a chiudere l’operazione per l’acquisto di Paco Esteban, promettente centravanti spagnolo classe 2006.
Di chi si tratta?
Il giovane attaccante è già nel giro della nazionale Under 18 iberica e si è messo in luce nella scorsa edizione della UEFA Youth League, dove ha realizzato 4 gol in appena 5 partite, confermandosi uno dei talenti più interessanti del panorama giovanile europeo.
Il club salentino starebbe lavorando agli ultimi dettagli per assicurarsi le prestazioni del giocatore, che rappresenterebbe un investimento importante in chiave futura e che potrebbe essere inserito come terzo attaccante da affiancare a Stulic e Camarda.