Lecce, mercato chiuso… o quasi? L’indizio che può cambiare tutto

Il mercato si è concluso, ma alcune situazioni rimangono da definire. Ecco cosa potrebbe ancora succedere
La sconfitta interna contro il Milan di Allegri ha lasciato qualche rimpianto in casa Lecce, ma il presidente Saverio Sticchi Damiani ha subito voluto lanciare un messaggio di fiducia e di determinazione. “Dobbiamo guardare avanti, la strada è lunga e il campionato è ancora tutto da giocare”, ha detto il numero uno dei giallorossi, consapevole delle difficoltà affrontate contro una delle squadre più forti del torneo.
Voglia di A
Il club salentino punta a consolidare la propria posizione in Serie A, mettendo al centro del progetto tecnico il lavoro di Di Francesco e la crescita di una rosa che ha mostrato buoni segnali ma anche margini di miglioramento. Il Lecce vuole costruire con pazienza una squadra solida, capace di interpretare al meglio ogni partita e di trovare continuità di risultati.
La sfida con il Milan ha messo in luce alcuni aspetti su cui lavorare, ma Sticchi Damiani ha voluto rimarcare come la società sia compatta e determinata a proseguire il cammino con spirito di squadra e ambizione.