Le ultime da Bressanone: ecco quando rientrerà Matias Perez

Le ultime news dalla sede del ritiro dei giallorossi: tornano due giocatori
Proseguono gli allenamenti dei giallorossi nel ritiro di Bressanone. Nella giornata di oggi la squadra è stata impegnata in una doppia seduta di allenamento al Centro Sportivo Laugen di Naz-Sciaves. Tra le novità, c'è stato il ritorno di Youssef Maleh, arrivato a Bressanone nella serata di ieri. Il giocatore ha partecipato regolarmente a entrambe le sessioni di allenamento insieme ai compagni.
Le due sessioni di allenamento
La mattinata di preparazione ha visto i giallorossi divisi in due gruppi: prima un lavoro di forza in palestra, seguito da esercizi sul campo focalizzati su lavoro di linea, potenziamento e sviluppi con conclusioni.

Nel pomeriggio, invece, la squadra ha svolto un’attivazione tecnica, esercitazioni tecnico-tattiche e una partita a tema. Hanno lavorato a parte due calciatori, Pehlivanov e Pierotti, mentre sembra essere rientrato il problema fisico di Krstovic.
Ecco quando rientrerà Perez
Assente da qualche giorno il neo acquisto del Lecce Matías Perez per via di alcuni adempimenti burocratici. Completati questi ultimi, il giocatore raggiungerà la squadra in ritiro a Bressanone nella tarda serata di oggi.