Di Francesco recupera un centrocampista: Maleh raggiunge il ritiro

Il classe '98 è stato aggregato al gruppo squadra in quel di Bressanone
Il Lecce, in ritiro in questi giorni a Bressanone per preparare la prossima stagione sportiva, accoglie un nuovo elemento. Parliamo di Youssef Maleh, classe '98 arrivato nel gennaio 2023 ma con pochissime chance in maglia giallorossa.
Anche Maleh in ritiro
Pochi minuti fa la società giallorossa ha annunciato che il giocatore italo-marocchino, pienamente recuperato dall’infortunio rimediato durante la parentesi a Empoli, si è aggregato ai compagni nel ritiro di Bressanone.

Il futuro del calciatore
Il futuro di Maleh con la maglia del Lecce, però, sembra incerto. La Cremonese prosegue il proprio lavoro sul mercato, concentrandosi sul rinforzo del centrocampo. Il nome in cima alla lista resta quello di Youssef Maleh.
La trattativa è già avviata: tra le società i contatti ci sono, ma non si è ancora arrivati alla fase decisiva. Il Lecce non esclude una cessione e lascia la porta aperta, ma sarà necessario attendere ancora qualche settimana per capire se l’operazione potrà concretizzarsi, anche in virtù di quello che potrebbe decidere il tecnico Di Francesco durante il ritiro.