Le news dal ritiro: arriva Sticchi Damiani, si ferma Krstovic

Continuano gli allenamenti dei giallorossi a Bressanone: oggi doppia seduta
Proseguono gli allenamenti del Lecce con una doppia sessione di lavoro nel ritiro di Bressanone. La seduta mattutina è stata dedicata all’attivazione tecnica e a blocchi di lavoro metabolico, mentre nel pomeriggio la squadra ha svolto attivazione tecnica, esercitazioni tecnico-tattiche e una partita a tema.
Si ferma Krstovic
Assenti con permesso Burnete, in uscita, e Pérez, mentre Pehlivanov e Pierotti hanno proseguito con un programma personalizzato. Krstović ha dovuto interrompere in anticipo l’allenamento per una lieve contusione al piede destro. Nel pomeriggio è arrivato anche il presidente Saverio Sticchi Damiani, che ha seguito parte dell’allenamento.
Per domani mister Di Francesco ha previsto un’altra doppia seduta al Centro Sportivo Laugen di Naz-Sciaves: allenamento mattutino alle 9:30 e pomeridiano alle 17:30.

Il report del club
Doppia seduta di allenamento nel ritiro di Bressanone per i giallorossi, raggiunti nel pomeriggio dal Presidente Saverio Sticchi Damiani che ha assistito a parte dell’allenamento.
Al mattino la squadra è stata impegnata in attivazione tecnica e blocchi di lavori metabolici mentre nel pomeriggio attivazione tecnica, esercitazione tecnico tattica e partita a tema.
Assenti in permesso Burnete e Pérez, lavoro personalizzato per Pehlivanov e Pierotti. Krstović ha interrotto anzitempo l’allenamento a causa di una leggera contusione al piede destro.
Per la giornata di domani mister Di Francesco ha programmato una doppia seduta di allenamento (mattina ore 09:30, pomeriggio ore 17:30) al Centro Sportivo Laugen di Naz-Sciaves.