Primavera, Scurto: "Crescita importante, ma ora i ragazzi..."

L'intervista al mister giallorosso alla vigilia del match Sassuolo-Lecce
L'intervista a mister Giuseppe Scurto alla vigilia della gara Sassuolo - Lecce, gara valida per la 37ª giornata del Campionato Primavera 1, in programma sabato 10 maggio 2025 alle ore 11:00.
Sul pareggio nella partita precedente contro l'Empoli
Abbiamo fatto una buona partita contro un avversario difficile. Siamo andati in svantaggio però devo dire che la squadra ha giocato, ci ha creduto ed ha cercato di recuperare il risultato fino alla fine, e siamo stati premiati con un gol nel recupero che ci ha permesso di raggiungere un risultato importante.

La crescita della squadra
Abbiamo avuto una crescita importante. Stiamo cercando di far capire ai ragazzi l'importanza di queste ultime partite, anche se abbiamo raggiunto l'obiettivo della salvezza. Abbiamo due partite e vogliamo fare bene.
Sulla partita di domani contro il Sassuolo
Affrontiamo un avversario di valore. Conosciamo il Sassuolo, che tipo di squadra è e le qualità che hanno. Hanno ancora la possibilità di arrivare alle prime due quindi sicuramente affrontiamo un avversario non solo di valore ma anche con delle motivazioni importanti. I ragazzi però ci tengono a chiudere il campionato nel migliore dei modi.