Lecce-Milan, una presenza particolare in tribuna: chi c’era al fianco di Tare?

Non solo Helen Mirren, ma il Via del Mare ha ospitato un altro personaggio importante
La partita in programma il 30 agosto e valida per la seconda giornata di campionato tra Lecce e Milan, persa dai giallorossi per due reti a zero, ha visto sugli spalti la presenza di diverse personalità di spicco.
Non solo Helen Mirren
Sugli spalti non è passata inosservata la presenza dell’attrice premio Oscar Helen Mirren, da anni legata al Salento e residente a Tiggiano, dove possiede una masseria. Il suo profondo legame con questa terra è risaputo e, in occasione della partita, il presidente Sticchi Damiani ha voluto omaggiarla con la maglia numero 10 giallorossa. Ma un altro prestigioso ospite di livello internazionale era presente al fianco di Igli Tare, direttore sportivo dei rossoneri.

Un altro ospite d'eccezione
A seguire la partita datata 30 agosto, non c'era solo l'attrice: alla sfida tra Lecce e Milan ha assistito dal vivo il secondogenito del presidente della Repubblica turca, Recep Tayyip Erdogan, e di sua moglie Emine, ovvero Bilal Erdogan. Le immagini sono diventate virali soprattutto in patria, dove le foto sono state rilanciate dai media e dai social.
Il motivo? Il figlio del presidente è da sempre un tifoso rossonero, complice anche il legame con Silvio Berlusconi, che fu testimone di nozze al suo matrimonio. Non solo, perché Erdogan, che per l'occasione si è presentato sugli spalti con la maglia del Milan, era seduto accanto a Igli Tare, altro suo grande amico.