header logo

Domenica alle 15.00 il Lecce non ritroverà soltanto il Bologna ma anche Lewis Ferguson, cioè colui che probabilmente questa estate scatenerà il mercato dei rossoblù. Il centrocampista è stato al centro un lungo periodo di mercato per i giallorossi prima di approdare al Bologna mandando su tutte le furie Pantaleo Corvino che era stato tenuto all'oscuro di trattative parallele. 

Un vero peccato perché il calciatore avrebbe potuto dare maggiore qualità alla squadra già lo scorso anno colmando inoltre un vuoto che persiste ancora oggi che è quello dato dalla mancanza di una mezz'ala di qualità.

la grafica che avevamo preparato per il suo arrivo

Oggi Ferguson, che è anche capitano della squadra, a dimostrazione del fatto che Corvino aveva visto bene anche sulle qualità umane, è un calciatore molto amato dalla piazza bolognese e a testimoniarlo sono i numerosi messaggi arrivati sotto l'ultimo post del Bologna a lui dedicato.

Pietro lo ha già inquadrato:

Giocatore pazzesco, forse il miglior centrocampista che ho visto a Bologna negli ultimi 20 anni

Stefano non ha dubbi:

indispensabile! assolutamente da confermare !!!

Daniele sarebbe disposto a fare un sacrificio importante:

Per me è STRATOSFERICO, non me ne priverei mai e poi mai. Disposto anche a cedere Zirkzee se questo servisse a trattenerlo.

Giorgio sogna i suoi colpi

quell'esterno collo all'improvviso, una saetta tra palo e sostegno del palo, che forza e che genio!

Matteo dice:

Ti amo!!! Sposami!!!

Lewis Ferguson contro il Lecce

Nonostante i giallorossi lo abbiano cercato durante il mercato estivo del 2022, il calciatore ha avuto una sorta di repulsione verso i colori giallorossi. Un rifiuto che si è trasformato in furore agonistico dal momento che i calciatore in tre partite ha punito i salentini per ben due volte.

2023/2024 Serie A Lecce - Bologna 1-1  
2022/2023 Serie A Lecce - Bologna 2-3 gol
2022/2023 Serie A Bologna - Lecce 2-0 gol
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Bojinov: "Vi racconto il mio passaggio dal Lecce alla Fiorentina"