header logo

All'indomani della cocente sconfitta casalinga del Lecce contro il Cagliari, il noto insider di mercato Alfredo Pedullà ha analizzato la partita sul proprio canale YouTube. Ecco le sue parole.

Sul Cagliari

Si vede il timbro di Pisacane. È una squadra che gioca bene, una squadra che gioca diversamente rispetto alle ultime stagioni. È una squadra che parte subito e ti martella, verticalizza. 

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Sulla partita del Lecce

Il Lecce ha avuto un buon approccio. Stop. Fa bene Di Francesco a essere preoccupato perché il calo del secondo tempo è preoccupante. Il trend del Lecce è abbastanza preoccupante in queste prime quattro partite: è arrivato un pareggio, poi sono arrivate soltanto sconfitte.

Hai ridato all’Atalanta la voglia di esistere, nel senso che l’Atalanta ha vinto quella partita all’interno di un periodo difficile, che poi ha ripreso a essere difficile con la sconfitta in casa del Paris Saint-Germain.

Il significato di questa stagione per Di Francesco

Ma il Lecce deve migliorare molte cose e Di Francesco sa che questa per lui è una stagione di straordinaria importanza, perché gli hanno dato un’altra occasione dopo le retrocessioni. Dobbiamo essere sinceri, dobbiamo trattare tutti alla stessa stregua, altrimenti facciamo figli e figliastri.

Il ragguaglio di Egidio Ingrosso: "Bisogna cambiare subito rotta"
Tutti i problemi del Lecce di Eusebio Di Francesco

💬 Commenti