header logo

Dopo ventisette anni di attesa, il Casarano torna nel calcio professionistico grazie alla vittoria del proprio girone di Serie D. Un traguardo storico per la squadra rossoblù, guidata da mister Di Bari con il supporto di Federico Giampaolo, fratello dell’allenatore leccese Marco. 

Dopo la storica promozione, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha inviato un messaggio di congratulazioni al collega Antonio Filograna, tornato alla guida del Casarano nell’estate scorsa con l’ambizioso obiettivo di riportare il club tra i professionisti, obiettivo centrato alla prima stagione.

sticchi damiani

Le congratulazioni di Filograna

Nella giornata di ieri, invece, è stato il presidente del Casarano a  congratularsi con il numero uno dei giallorossi per la storica ed eroica impresa della terza salvezza consecutiva del Lecce, con un comunicato apparso sui profili ufficiali della società:

Il presidente Filograna, a nome suo personale e della società Casarano calcio, esprime le sue più vive felicitazioni alla società del Lecce e, segnatamente, al suo presidente avv.Saverio Sticchi Damiani per l’eccellente risultato raggiunto ieri, dalla squadra giallorossa, con la meritatissima permanenza in serie A.

“Poter contare ancora sul Lecce in serie A è un orgoglio per tutto il nostro territorio – sottolinea il presidente Filograna – il prestigioso traguardo raggiunto dalla squadra è frutto di tenacia, perseveranza e passione, affrontando e superando ostacoli non indifferenti. Mi congratulo con tutti Voi”.

Serie A 2025/26: ecco tutte le panchine a rischio
Non solo Krstovic: tutti i calciatori delle concorrenti del Lecce finiti nel mirino delle big

💬 Commenti