Lecce: ecco la seconda maglia!

E' stata presentata la maglia mancante che accompagnerà i giallorossi durante la stagione 25/26
Sono giorni di fermento in casa Lecce che in pochi giorni, a sorpresa, ha svelato, attraverso un video diffuso sui propri canali ufficiali, la prima e la terza maglia che accompagneranno la squadra durante la prossima e storica stagione di Serie A. Non solo, perché in questi giorni è stato inaugurato ufficialmente anche lo store ufficiale della società, un ulteriore step di crescita.
La nota del club
Una simbiosi tra prima e terza maglia, che ci consentirà di indossare più volte le nostre tradizionali strisce alternando lo sfondo giallo della prima, con quello rosso della terza.
Presentata anche la maglia away
E la seconda? La maglia bianca, invece, è stata presentata solo pochi minuti fa con un altro video apparso sui canali social del club, indossata dal terzino portoghese Danilo Veiga. La maglia, prevalentemente bianca, ha una banda centrale gialla con dettagli blu e rossi, che ritroviamo anche sul colletto e sulle maniche. Non solo: la nuova maglia infatti, sarà disponibile già da domani nel nuovo store ufficiale nel cuore della città.

L’U.S. Lecce presenta oggi la maglia away che verrà utilizzata in questa Stagione.
Il calciatore Danilo Veiga ha preso parte alla presentazione della divisa da gioco bianca, con richiami giallorossi e dettagli in blu.
La maglia sarà in vendita a partire da domani, martedì 15 luglio, presso l’Official Store.