header logo

Comunicato Lazio: "Grazie ai nostri eroi, in campo e fuori"

Ieri, a San Siro, la nostra Lazio ha scritto una straordinaria pagina di coraggio e appartenenza. In uno stadio gremito, senza il nostro tifo a supporto e contro un’Inter lanciata verso lo scudetto, i nostri ragazzi hanno dimostrato uno spirito inarrestabile conquistando un pareggio epico per 2-2 con una splendida doppietta di Pedro, culminata da un rigore trasformato al 90° minuto. 

Con un comunicato la Lazio ringrazia il tecnico Baroni e i giocatori per la prestazione di San Siro. 

È stata una vera battaglia, affrontata con il cuore e con la testa, che tiene acceso il nostro sogno europeo. Con 65 punti e il sesto posto in classifica, siamo ancora lì, in corsa, pronti a giocarci tutto fino all’ultimo secondo. Perché questa squadra non molla. Mai. 

baroni
Marco Baroni

E ancora:

Grazie ai nostri eroi, in campo e fuori. La Società rivolge un sentito ringraziamento a ogni singolo calciatore, a chi è sceso in campo e a chi ha sostenuto i compagni da fuori, per il coraggio, la determinazione e lo spirito di sacrificio dimostrati. 

Un grazie speciale al mister, per la sua guida silenziosa ma autorevole, e a tutto lo staff per il lavoro instancabile svolto ogni giorno con passione e professionalità. Siete l’anima di questo gruppo.

Il Lecce si salva se...ecco tutte le combinazioni possibili
Foggia Calcio: 4 arresti e 52 Daspo per estorsione e intimidazione contro il Presidente

💬 Commenti