header logo

L’Inter scappa, la Lazio la riprende: due volte, entrambe con Pedro. Al Meazza il triplice fischio certifica il 2-2 tra i campioni d’Italia in carica - per quanto ancora non si sa - e i biancocelesti.

La squadra di Simone Inzaghi, espulso come il collega Marco Baroni per una lite sul rigore che fissa il risultato, vede due volte il sorpasso al Napoli ma alla fine resta a -1 dagli azzurri di Conte, e nel finale rischia persino di perdere terreno, a caccia del tutto per tutto. 

Va peggio agli ospiti, che si vedono staccati dalla Juventus in chiave Champions League e superati pure dai concittadini della Roma per l’Europa League. Tutto rimandato, in una bagarre autentica all’ultima giornata.

Baroni: “Nessun rimpianto. Dispiace per l’espulsione” 

Il tecnico biancoceleste, che rimane dietro a Juventus e anche Roma in classifica, assicura di non avere rimpianti: 

Quando dai tutto non è così. Abbiamo ancora una partita e nulla toglie al percorso della squadra. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché l'Inter ha tutto: forza, struttura qualità. 

Dovevamo stare sempre in partita e siamo andati sotto immeritatamente, al di là dell'occasione di Isaksen - ha detto l’allenatore in conferenza stampa, tornando sull’episodio della doppia espulsione -. Mi dispiace per l'espulsione mia e di Inzaghi. 

Lui è un allenatore pazzesco e fa qualcosa di straordinario. Io ho visto tutta la panchina che si è alzata e ho detto che non potevano farlo. Secondo me però nessuno dei due meritava l'espulsione, abbiamo anche visto la partita fuori insieme.

Il Lecce si salva se...ecco tutte le combinazioni possibili
Foggia Calcio: 4 arresti e 52 Daspo per estorsione e intimidazione contro il Presidente

💬 Commenti