header logo

Altre reazioni nei commenti

Un altro utente, pur sottolineando ciò che di buono è stato fatto, mette sotto la lente anche delle piccole debolezze sul numero di giocatori in rosa: “Ragazzi sono solo amichevoli e di un certo livello, la reazione della squadra c'è stata e si è visto. Poi non possiamo permetterci eventuali infortuni quindi bene così. Abbiamo tenuto testa a Werder Brema, Galatasaray e Nizza. Dalla prossima con il Mantova inizia la nostra stagione…Forza lecce”.

Ovviamente, non tutto rose e fiori, con alcuni tifosi che invece sono più critici, puntando fortemente il dito anche contro la società: “Abbiamo alzato asticella...delle probabilità di andare in b...squadra costruita con le solite scommesse che non sempre ti vanno bene...ma domando per un amico, i soldi delle plusvalenze non dovevano servire per comprare giocatori migliori...io sinceramente non ne vedo...poi...4 amichevoli 3 sconfitte...complimenti di cui una giocata e persa con una squadra di C...e i tanti gol subiti ne dobbiamo parlare...Gaspar nn doveva essere il nuovo campione? Contenti voi...in attacco segna Corvino!!!”.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

In maniera meno decisa, ma pur sempre critica verso la squadra, un altro utente tiene calmi gli animi per le vittorie e denota delle piccole carenze di mercato: “Buon secondo tempo ma sono amichevoli quindi lasciamo stare Werder, Galatasaray (che ieri ha perso 6-0 nella finale di supercoppa)ecc. Sicuramente manca qualcosa, un leader che ad oggi potrebbe essere Gaspar che sprona i compagni ma manca un mese alla fine del calciomercato. Spero che Banda entri in forma e cambi registro , Oudin che ho difeso fino a inizio anno si è perso dove gioca gioca”.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Cassano su Sacchi: "Visto che parla ancora male di me questa è una bellissima soddisfazione"

💬 Commenti (1)