"Sono convinto che ce la giocheremo con tutti", le reazioni giallorosse a Lecce-Nizza
Le reazioni giallorosse alla sconfitta per 3-2 del Nizza sul Lecce, nell'ultima amichevole dei giallorossi
Qualche conferma, ma non una vittoria per il Lecce nell'ultima amichevole prestagionale, la prima partita giocata al Via del Mare per i ragazzi di Gotti, che perdono contro il Nizza per 3-2.
I commenti sui social
Sui social, i commenti positivi dei tifosi del Lecce, che vedono una squadra spronata e pronta per la nuova stagione, come scrive questo utente: “Il Lecce mi piace , non molla mai e gioca sempre il pallone, condivido le scelte di giocare amichevoli di spessore alto. I nuovi sono da Lecce ma non avevo dubbi. Forza Lecce sempre 💛❤️”.
C'è chi, vedendo la bontà del gioco nelle amichevoli, è convinto che questo Lecce possa giocarsela con tutti: “……il campionato sarà un’altra cosa. Sono convinto che ce la giocheremo con tutti”.
C'è chi, anche, sull'onda dell'ottimismo, punta la Serie A, ed in particolare l'esordio in casa con l'Atalanta, convinto che i giallorossi possano sorprendere, non senza qualche critica ad alcuni: "Secondo tempo dominato, come col Werder e col Galatasaray! Se si gioca così con continuità, l'Atalanta si può sorprendere come successo l'anno scorso con la Lazio.
Le note positive sono tante, ma Berisha si conferma un giocatore a cui secondo me starebbe stretta anche la panchina, e dovrebbe fare staffetta fissa con Pierret (o con Marchwinski, se Gotti lo vede più come trequartista).
Due note negative in continuità con la seconda parte del campionato scorso: Oudin un fantasma e BOnda (come lo chiamava il telecronista francese) sparpagghiapapare. Quando la palla arriva a BOnda, sistematicamente l'azione può considerarsi già finita.".