header logo

Il noto insider di mercato Alfredo Pedullà, nel suo ultimo video YouTube, ha parlato brevemente della lotta salvezza e della partita vinta ieri dal Lecce per 1 a 0 contro il Torino. Ecco il suo pensiero.

Su Cagliari-Venezia

Il Cagliari ha vinto nettamente contro il Venezia, ed è stata una vittoria agevole, senza alcun problema. Contro un Venezia che, era facile capirlo dopo il terzultimo turno, andare davanti ad Empoli e Lecce per la vittoria conquistata contro la Fiorentina era stata una situazione un po' di Pirro, perché il calendario lo avrebbe inchiodato. Il Cagliari avrebbe dovuto giocare concentrato ed hanno asfaltato il Venezia.

Di Francesco

Su Empoli e Lecce

Empoli e Lecce hanno vinto, adesso se la vedranno loro, tranne sorprese clamorose, per l'ultimo posto. L'aritmetica dà chance al Venezia, che intanto deve battere la Juve, anche se ha perso Oristanio, e sperare che quelle davanti non facciano risultato.

Rispettivamente l'Empoli contro il Verona che non è salvo ed invece il Lecce a Roma con la Lazio, che deve come minimo tutelare la Conference League: per cui probabilmente se la giocheranno Empoli e Lecce. Il Verona con il punto ha spezzato la serie di sei vittorie con il Como ma non è salvo, nemmeno il Parma è salvo ed andrà a Bergamo.

Baroni avverte il Lecce: "Partita da vincere a tutti i costi", ma lui non sarà in panchina
Dai contrasti con Gotti alle lacrime di ieri: la salvezza del Lecce passa anche da Ramadani

💬 Commenti (3)