Baroni avverte il Lecce: "Partita da vincere a tutti i costi", ma lui non sarà in panchina

Le parole del tecnico dei biancocelesti dopo il match pareggiato per 2 a 2 contro l'Inter
L'ultima giornata di campionato sarà quella decisiva per le sorti del Lecce in Serie A. La vittoria dei giallorossi contro il Torino e la conseguente sconfitta del Venezia riportano il destino nelle mani dei giallorossi, che tuttavia dovranno vedersela contro una compagine sulla carta più forte.
Parliamo della Lazio dell'ex Baroni, che grazie al pareggio in extremis contro l'Inter non sono completamente fuori dalla corsa alla Champions League, ma il cui raggiungimento sembra essere veramente complicato. A non essere della partita, però, sarà proprio l'ex tecnico del Lecce, espulso nel finale di gara.

Baroni non ci sarà contro il Lecce
Durante la gara contro l'Inter, il tecnico dei biancocelesti è stato espulso insieme a Inzaghi. Il motivo è semplice: all'88', un tocco di braccio in area da parte di Bisseck induce l'arbitro a interrompere il gioco e a consultare il monitor, dopo la segnalazione del VAR. In quel frangente, sarebbe nato un battibecco tra i due allenatori che sono stati entrambi allontanati.
“Lui è un allenatore pazzesco e fa qualcosa di straordinario. Io ho visto tutta la panchina che si è alzata e ho detto che non potevano farlo. Secondo me però nessuno dei due meritava l'espulsione, abbiamo anche visto la partita fuori insieme”, ha affermato poi il tecnico nel post gara.
Le parole di Baroni sul prossimo match
La prossima partita è da vincere a tutti i costi per continuare a crederci e per i nostri tifosi, sono convinto che ci siano dei confronti aperti e dobbiamo cercare di fare il meglio.