"CrediAmoci insieme": ecco l'iniziativa dell'Empoli in vista del match contro il Verona

La dirigenza ha fatto avviare questo progetto da poche ore
La settimana che i tifosi di quasi tutte le squadre di Serie A stanno vivendo sembra non finire mai. Tra venerdì e domenica si decideranno tutti i verdetti di un campionato mai così avvincente.
Si parte venerdì con due match decisivi per lo scudetto: Napoli-Cagliari e Como-Inter.
I partenopei sono in vantaggio di un solo punto sui nerazzurri, ma affrontano una partita sulla carta più agevole rispetto a quella della squadra di Simone Inzaghi.
Domenica, invece, si deciderà chi andrà in Europa, e soprattutto quale competizione europea, oltre a chi rimarrà in Serie A.
Domenica si deciderà tutto
Molte delle partite di domenica vedranno incrociarsi proprio questi due destini. A Roma, la Lazio — a due punti dalla Juventus quarta in classifica — affronterà il Lecce, che cerca la vittoria per garantirsi matematicamente la salvezza. In caso di pareggio o sconfitta, invece, bisognerà guardare allo scontro diretto per la salvezza tra Empoli e Verona.
Proprio a Empoli l’ambiente si sta preparando a questa sfida cruciale per le sorti della squadra di D’Aversa.

Reduce da due vittorie consecutive, i toscani vogliono festeggiare la salvezza tra le mura amiche. Per questo, la società ha lanciato una campagna promozionale intitolata “CrediAmoci insieme”: per il match contro il Verona, i tifosi under 14 non pagheranno il biglietto, mentre i tagliandi per la Maratona Superiore e la Curva Nord saranno in vendita al prezzo speciale di 2 euro.