Borghi: "Mi preoccupa la situazione del Lecce. Dal mercato mi aspettavo una fiammata"
Le parole del noto telecronista nel suo ultimo video su YouTube
Il calciomercato di gennaio è ormai concluso ed è tempo di giudizi. Tra gli opinionisti che hanno analizzato squadra per squadra i movimenti delle venti squadre di Serie A, c'è anche il noto telecronista Stefano Borghi, che ha detto la sua sulle operazioni in entrata ed uscita del Lecce.
Il commento di Borghi
“Mi preoccupa un po’ la situazione del Lecce, una squadra che è lì e non riesce ad alzarsi”, esordisce Borghi. “Anche domenica avrebbe potuto fare punti contro il Torino, ma non ci è riuscita perché non ha concretizzato, e alla fine spesso si regge sulle parate del suo ottimo portiere”.
Secondo il telecronista, uno dei problemi cardine è la qualità della rosa: “Io pensavo che il Lecce potesse fare qualcosa di più, soprattutto davanti, invece Di Francesco si ritrova con una rosa che qualitativamente è davvero difficile da portare alla salvezza: un’altra missione molto complicata per lui". Anche dal mercato, però, non sono arrivate risposte: "Sinceramente mi aspettavo una fiammata 'corviniana' nel finale di mercato, ma non è arrivata, e questo rende la situazione ancora più delicata”. Ora per il Lecce si fa dura e, secondo il giornalista, “La partita con l’Udinese del prossimo weekend diventa vitale”.





