header logo

Ultime ore di calciomercato intense in casa Lecce, che potrebbe presto salutare un giocatore e dare il benvenuto ad un altro. In queste ore, secondo quanto appreso da PianetaLecce, si sarebbe palesato l'interesse dell'Elche per Tete Morente. In via colonnello Costadura sarebbe pervenuta un'offerta ufficiale da parte del club spagnolo, che potrebbe quindi riabbracciare una sua vecchia conoscenza.

Se esce Morente, spazio a Luvumbo

Se dovesse uscire l'esterno spagnolo, il nome caldo di queste ore è quello di Zito Luvumbo: l'area mercato giallorossa sta trattando col Cagliari sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Sul Luvumbo ci sono anche altre società, ma il Lecce è in pressing.

Aggiornamento del 2 febbraio, ore 19:42 - Morente verso la cessione

Tete Morente è in partenza verso la Spagna. Il calciatore lascerà il Lecce e, con ogni probabilità, farà ritorno all’Elche. Il giocatore risolverà il contratto che lo lega al club giallorosso.

Aggiornamento delle 20.30 - Ufficiale

L’U.S. Lecce comunica la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2027, con il calciatore José Antonio Morente Oliva

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Rugby, il GORIMA Trepuzzi torna alla vittoria: battuto il Rende 45-17
Pitta di patate salentina: storia, ingredienti e ricetta tradizionale

💬 Commenti (1)