header logo

Nell'ultimo giorno di calciomercato i giallorossi potrebbero mettere a segno un ultimo colpo per il reparto avanzato. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione e riportato anche dall'insider Alfredo Pedullà, il Lecce sarebbe in pressing per l'esterno offensivo del Cagliari Zito Luvumbo. Il calciatore sarebbe seguito anche da due altri club esteri.

La stagione di Luvumbo

Il calciatore angolano in questa stagione è stato impiegato da mister Pisacane con il contagocce, collezionando 321 minuti in 12 partite, senza lasciare il suo nome sul tabellino né per gol né per assist. Parliamo di un profilo giovane, un esterno offensivo di piede mancino che può giocare sia a destra che a sinistra. 

La sua annata più brillante resta la stagione 2023/24, nella quale ha messo a referto 4 reti e 6 assist, dimostrando qualità tecniche e capacità di incidere. Successivamente, però, una serie di infortuni ne ha rallentato il percorso di crescita, condizionandone la continuità e il rendimento.

Aggiornamento del 2 febbraio, ore 16:30 - si lavora per un prestito 

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, i salentini trattano col Cagliari sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Sul Luvumbo c'è da registrare l'interesse di altre società.

Aggiornamento del 2 febbraio, ore 18:21 - salta Luvumbo

Niente da fare per Luvumbo: le soluzioni proposte dal Lecce non soddisfano il calciatore, che preferirebbe altre soluzioni.

 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Da Parma a Torino: è da un anno che si fatica a segnare
Verona, addio Zanetti: D'Aversa o Giampaolo per ripartire

💬 Commenti (1)