header logo

Su Dorgu

Dall'esterno potrebbe sembrare un problema voler mettere Dorgu in quel ruolo, perché secondo me lì è centomila volte più forte Pierotti. Ma visto che è Dorgu lo faccio giocare e lo metto dove non vale il miglior Dorgu. L'altro esterno è di fascia sinistra, quindi Dorgu sarà costretto ad alternarsi a destra con Pierotti quando rientrerà Gallo. Non mi piace questo modo di gestirlo.

Sull'espulsione di Rebic

Se lui fosse integrato e utile mi piacerebbe moltissimo. Così sta dimostrando ogni volta che entra che non ci sta con la testa. Quel fallo di frustrazione che ha fatto su Mina ti fa capire la misura dello stato d'animo del calciatore. E noi non abbiamo bisogno di persone che stanno così. Meglio Burnete a questo punto.

lecce monza rebic pereira

Sul mercato

Le lacune le conoscevamo, ma non puoi comprare ogni volta che si fa male un giocatore. Oggi siamo limitati nel ruolo di mezzala di qualità perché Berisha e Rafia sono infortunati. Ma tornano, quando guariscono dove li mettiamo? Fuori lista? Chiaro che oggi eravamo corti, ma non puoi comprare giocatori continuamente.

L'infortunio di Marchwinski inciderà sul mercato?

Spero di sì, io già la volevo una mezzala di qualità. Anche se sono consapevole del fatto che nel momento in cui rientrano gli altri ne hai tre di qualità. La mezzala la vorrei, ma non per fare numero, la vorrei forte e titolare. Mi rendo conto che se la prendi si siedono in tre, Helgason, Rafia e Berisha, però mi piacerebbe.

Prendere una punta? Non è facile trovare la punta e giocatori a gennaio. Arriveranno riserve. Il terzino che arriverà, sarà la riserva di Guilbert. Se dovesse arrivare il centrale sarà riserva. Sarò molto difficile che si possano andare a prendere titolari.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Giulini: "Vittoria che ci da consapevolezza. Ecco cosa penso del Lecce"

💬 Commenti