Lecce, Stulic in arrivo: ecco quando sarà nel Salento

Il giocatore sarà presto nel Salento per visite mediche e firma del contratto
Con la partenza di Nikola Krstovic, il focus del duo Corvino-Trinchera si è spostato sull’attacco. Il nome in cima alla lista dell'area mercato è quello di Nikola Stulic, attaccante serbo classe 2001 in forza allo Charleroi. Punta centrale di 1,88 m, Stulic è noto per la capacità di giocare tra le linee e la freddezza sotto porta. Cresciuto nel Partizan, ha chiuso stagioni in doppia cifra in Serbia e collezionato 19 gol in 58 presenze in Belgio.
Le parole di Corvino a Sportitalia
Forse si è convinto lui prima di noi. Abbiamo voluto recepire il messaggio di alcuni nostri senatori del gruppo squadra, e abbiamo cercato di accontentarli. Il primo pensiero è stato subito su di lui e glielo abbiamo manifestato. Il ragazzo si trovava in una situazione contrattuale per lui conveniente e prima di dire sì al Lecce ha voluto pensarci. Poi ci siamo approcciati diverse volte.
Il ragazzo, in questi giorni, ha capito che anche per lui aspettare il prossimo anno non era la cosa migliore, ed oggi quindi da fidanzamento siamo sfociati nel matrimonio. Non è stato facile.

La trattativa
Inizialmente rallentata dalla valutazione ritenuta alta per un contratto in scadenza nel 2026, la trattativa si è sbloccata nella giornata di ieri. Dopo l’intesa già raggiunta con il calciatore, è arrivato anche l’accordo con lo Charleroi: Stulic vestirà la maglia del Lecce per una cifra di circa cinque milioni di euro.
Stulic in arrivo
Il giocatore, come comunicato dal club giallorosso, sarà nel Salento nella giornata di oggi, nel pomeriggio, per sostenere le visite mediche ed apporre la firma sul contratto.