header logo

Dopo il pareggio ottenuto contro il Como, il Verona si trova ancora in bilico e non è matematicamente salva. Nell'ultima giornata di campionato dovrà affrontare l'Empoli in una sfida dal sapore particolare, sapendo che non potrà sbagliare nel caso in cui il Lecce dovesse passare in vantaggio nella partita contro la Lazio. Ecco le parole del tecnico degli Scaligeri Zanetti in conferenza stampa.

Una finale si può giocare pensando di poterla pareggiare?

Penso di no, quando abbiamo fatto dei conti ci è venuto il braccino e questa è la realtà. Adesso arriviamo all'ultima giornata con molte possibilità di farcela. Oggi abbiamo dimostrato che ci crediamo.

Cosa ti preoccupa dell'ultima giornata?

Tra squalifiche e infortuni siamo stati sempre sfortunati, in ogni caso chi ha giocato oggi ha fatto bene, la prestazione oggi c'è stata contro un avversario di una caratura tecnica impressionante. 

Adesso ci presentiamo all'ultima giornata con tre punti di vantaggio e il nostro spirito dev'essere quello di fare di tutto per salvare l'Hellas. Oggi lo stadio era una bolgia, sono sicuro che i nostri tifosi invaderanno Empoli dandoci una grande mano.

Il Lecce si salva se...ecco tutte le combinazioni possibili
La vittoria del Lecce contro il Torino per 1 a 0 è una boccata d'aria fresca dopo ben 13 partite senza vittorie. La bot...
Falco torna in Salento? Ecco dove potrebbe giocare la "Pulce di Pulsano"
D'Aversa: "Abbiamo vinto il secondo set, manca l'ultimo"

💬 Commenti