header logo

Saverio Sticchi Damiani, a “La Gazzetta Del Mezzogiorno“ ha fatto dichiarazioni importantissime per i tifosi, ringraziandoli per il supporto in questo periodo complicato per i giallorossi

Oltre a ciò, il presidente giallorosso, ha toccato altre tematiche, come l’importanza dei tre punti conquistati al Penzo, sottolineando che comunque il Lecce negli scontri diretti con Verona, Venezia e Empoli, ha conquistato 7 punti.

L’importanza dei tre punti

I tre punti conquistati a Venezia sono importantissimi. Li abbiamo ottenuti in uno scontro diretto disputato su campo molto ostico e hanno quindi un peso specifico enorme. Sia per il balzo in avanti che ci hanno permesso di compiere in classifica che per il morale dei ragazzi e dell’intero ambiente, in un momento senz’altro delicato. Sul piano della dedizione e dell’attaccamento alla maglia, della predisposizione a lottare per la causa del Lecce, questo gruppo di giocatori ha dato e darà sempre tutto, in quanto ha qualità dal punto di vista umano e perché si allena sodo durante la settimana. È per questo motivo che l’ho difeso anche dopo lo 0-6 interno subito con la Fiorentina e sempre lo difenderò finché lavorerà seriamente.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Fortin su Giampaolo: "Sul podio dei più bravi. Contento che sia rientrato"

💬 Commenti