Penultimo giorno di ritiro, Camarda assente: ecco il motivo

I giallorossi hanno proseguito la preparazione con una doppia seduta di allenamento
Penultimo giorno di ritiro per i giallorossi che domani affronteranno in amichevole la Carrarese di mister Calabro. Domani mattina, infatti, il Lecce sosterrà l’ultimo allenamento del ritiro di Bressanone mentre nel pomeriggio, alle 17:30, ci sarà il fischio d'inizio dell'amichevole.
Oggi doppia seduta
I giallorossi hanno vissuto una giornata intensa al Centro Sportivo Laugen di Naz-Sciaves, con una doppia seduta di allenamento sotto la guida di mister Di Francesco.
In mattinata la squadra è stata suddivisa in due gruppi: mentre alcuni giocatori hanno lavorato in palestra concentrandosi sulla forza, gli altri hanno svolto in campo esercitazioni tecnico-tattiche mirate ai reparti. Nel pomeriggio, invece, l’allenamento è proseguito con un’attivazione tecnica, seguita da ulteriori esercitazioni tattiche e da una partita a tema.

Buone notizie per Tiago Gabriel, che ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Camarda è invece rimasto a riposo a causa di uno stato febbrile, mentre Gallo e Pehlivanov hanno seguito un programma di lavoro personalizzato.
La nota del club
Doppia seduta di allenamento per i giallorossi al Centro Sportivo Laugen di Naz-Sciaves.
I ragazzi di mister Di Francesco hanno svolto al mattino, divisi in due gruppi, un lavoro di forza in palestra ed esercizi tecnico tattici di reparto in campo. Nel pomeriggio attivazione tecnica, esercitazione tecnico tattica e partita a tema.
Tiago Gabriel si è allenato regolarmente in gruppo, è rimasto a riposo Camarda per uno stato febbrile mentre hanno svolto un lavoro personalizzato Gallo e Pehlivanov.
Domani mattina l’ultimo allenamento nel ritiro di Bressanone mentre nel pomeriggio alle ore 17:30 è in programma l’amichevole con la Carrarese (diretta su Sportitalia) a Caldaro.