Ingrosso: "Finalmente un cenno di cambiamento da Giamapolo"

Le parole dell'ex Lecce nel suo ultimo "Ragguaglio" su Facebook
Al termine della 37^ giornata del campionato di Serie A, è arrivato puntuale l'ultimo “Ragguaglio” dell'ex giocatore del Lecce Egidio Ingrosso, che ha detto la sua sulla vittoria casalinga di ieri contro il Torino.
La vittoria, garantisce ai giallorossi un'ultima grande opportunità, riprendendo in mano le chiavi del proprio destino. Contro la Lazio, vincere significherebbe salvezza, sebbene l'avversario sarà di quelli tosti e con l'obiettivo Champions ancora vivo.
Le parole di Ingrosso su Facebook
Il ragguaglio di questa partita sarà breve. Non servono molte parole. Finalmente, anche se solo per pochi minuti, si è avuto un cenno di cambiamento da parte di Giampaolo.
L'intervallo della partita, infatti, segna il punto di svolta a favore dei giallorossi. È bastato un cambio modulo e relativi interpreti per 15 minuti per vedere in campo un'altra squadra.

La soluzione a due punte
Non voglio essere ripetitivo ma la seconda punta a fianco di Krstovic con Pierotti e Morente ai lati dei 2 centrocampisti centrali, offre soluzioni offensive diverse, imprevedibili e più efficaci.
Ora speriamo nella partita perfetta a Roma, la Lazio dell'ex Baroni, non regalerà nulla ai giallorossi.
💛❤️